View Single Post
Old 05-12-2006, 23:41   #1
stgww
Senior Member

L'Avatar di stgww

Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Come si costriusce un forum per poi inserirlo nel proprio sito?

Ciao,
Vi speiego:
Vorrei aggiungere un forum su un sito, per renderlo più conosciuto movimentato, insomma renderlo più vivace. Però non sò proprio come fare, ho chiesto in giro e mi hanno detto di fare un giro su Vbulletin e ho detto te và, ecco che significa quel "powered by vbullettin) su hwup.
Cmq non ho capito come funziona e sopratuttto ho visto i prezzi che, essendo una cosa amatorial, non certo ho intenzione di spenderli...
Quindi voorei sapere se esiste qualche servizio come vbulletin, sapere come funziona e sopratutto che sia gratuito...
Oppure come altro faccio creare un forum?
Altro problema è quanto spazio ho bisogno: nel senso: come faccio a tenere tutti i thread e gli account registrati?, quanto spazio minimo mi serve?
Spero di essere stato chiaro..
Thaks a lot
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso