Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Non se m'hai visto che il protagonista di una situazione dia un giudizio obiettivo sulla stessa
|
Infatti non si sta dando un giudizio sull'omosessualità, si sta parlando DELLE CAUSE, e, se permetti, chi vive una realtà la conosce (e ne conosce le cause in questo caso) molto meglio rispetto a chi parla per sentito dire.
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Forse non son stato chiaro.
Non è la singola star a fare propaganda...
E' l'accendere la TV e vedere un continuo richiamo al sesso anche quello omosessuale.Non mi dirai che non avevi ne tv, ne radio eh :P
|
E qui dimostri di non aver nemmeno letto il mio primo thread, visto che spiegavo di non aver mai visto film a tema omosessuale o con omosessuali, di non aver mai conosciuto persone omosessuali, e aggiungo che all'epoca (AVEVO 10 ANNI QUANDO MI SONO ACCORTO DI ESSERE GAY) non ho mai visto omosessuali nemmeno in tv visto che da pochissimo se ne vedono, e considerato che allora gli unici programmi che guardavo erano bim bum bam e altri di cartoni animati su junior tv...che dici, saranno stati Paolo Bonolis, Licia Colò, Manuela Blanchard o Uan a farmi "diventare" gay tramite messaggi subliminali?
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Un conto è violare i diritti individuale in nome di una pretesa superiorità.
Un conto è affermare che la condizione x è una patologia.
E' un po' come accusare di "discriminazione" chi dicesse che l'obesità puo' essere curata 
Si contesta il fatto che il depennamento dalla lista delle malattia sia avvenuta non in base ad una discussione scientifica ma in base alla pressione della lobby omosessuale.
|
Ancora co ste lobby...mi sa che avete visto troppi film di fantascienza, il Mondo non è quello di Truman Show
Ah, se scopri la sede e il numero di telefono di questa fantomatica lobby gay (putroppo sulle pagine gialle non l'ho trovata) dammeli gentilmente, almeno li contatto e chiedo se possono far qualcosa per farmi unire civilmente con il mio ragazzo
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Noto come l'acidia verso chi non la pensa come te non ti manchi. Sai che è intolleranza?
|
Io non sono acido contro chi non la pensa com e me, lo sono verso chi pontifica su argomenti che non conosce, per me ognuno può fare quello che vuole, ma di certo non sto a farmi prendere in giro da gente che sentenzia a sproposito su argomenti che al massimo ha letto su Metro o di cui ha parlato dal barbiere.
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Ripeto quanto detto sopra.
Non c'e' discriminazione in quell'articolo.
Vi puo' irritare e fare incazzare, ma sai quante volte uno si incazza nella vita? Dovremmo tutti gridare alla discriminazione? 
|
Mi sa che come non hai letto il mio post non hai letto nemmeno bene quell'aerticolo, visto che è un ricettacolo di falsità e di discriminazioni infondate.
Detto questo uno si incazza per tante cose, ma una cosa che mi fa incazzare è quando gente che non ne sa niente mette bocca su argomenti che non conosce facendo la sapiente...questo nella realtà di tutti i giorni, come già scritto sopra
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
Immotivate?
Bene è un pezzo che voglio capire, qualcuno ha dati in materia?.
|
Ah perchè secondo te una discriminazione verso altre persone basata sull' orientamento sessuale è una cosa motivata e razionale?
Quote:
Originariamente inviato da Skeja
L'ho messo in dubbio? Non ti conosco
|
Bene, nemmeno io l'ho messo in dubbio, hai parlato di oscar e ho fatto notare che vivo bene anche senza