Quote:
|
Originariamente inviato da V4N3X
Io l'ho usato spesso per eseguire degli interventi di assistenza remota, e non è mai successo nulla.
Con le moderne chiavi a 128 bit, è praticamente impossibile decifrare una password seria, ma per il solo fatto che i server vengono attivati su percisa richiesta del cliente, credo di poter dire che i client VNC sono assolutamente sicuri, a meno di bug ed exploit vari a cui sono soggetti i software.
Se poi il server rimane sempre attivo, prova a mettere una password alfanumerica con maiuscole e minuscole di 20 caratteri.
Scommetto che, mentre il pc tenta il suo bel brute force, tu fai prima a sposarti, mettere sù famiglia con 5 figli, e morire di vecchiaia... 
P.S. per non parlare del fatto che non basta decifrare la password, ma bisogna anche sapere che tipo di server stai usando.
|
Ciao, sto usando VNC in azienda....ho un server a cui sono collegati n client. come faccio a sapere chi c'è collegato? o meglio posso avere un log in realtime dei client collegati? Con Remote Administrator ad esempio vedo in real time gli IP delle macchine.
Grazie