Quote:
Originariamente inviato da gabi.2437
Eh lo so che tutti dovrebbero partecipare...tu lo fai? Non esiste solo il client per le schede video, anzi...quasi tutti i progetti di questo tipo usano solo il processore, folding@home è l'unico che ha il client per le schede video
Questa è una buona notizia, un bel pò di gente ha una 1800 e ora potranno partecipare
Per le nvidia, il supporto inizierà con le 8800 perchè le precedenti non sono abbastanza potenti (per architettura-numero di pipeline per gli sharders o altro...)
|
Certo che lo faccio, e ti dirò di più!
Lavorando tutti i giorni con 2 pc, ho il client attivo su entrambi (un Palomino 1800 non fa miracoli ma quel che può lo fa onestissimamente)! Lascio lavorare tranquillamente perchè ho notato che 1) non occupa banda, 2) non grava eccessivamente sulla cpu nel senso che basta impostare l'occupazione totale in modo appropriato per non accorgersi nemmeno che sia attivo!
Certo che se ci fosse la possibilità di sfruttare la capacità elaborativa delle schede nVidia sarebbe unagran bella cosa. E poi da soddisfazione aiutare questa brava gente.
Tra un mesetto passerò ad una bella X1950Pro AGP, così, oltre al divertimento che potrà garantirmi, sarà anche un valido aiuto per la ricerca.