Quote:
Originariamente inviato da VitOne
Non sono d'accordo, perché hwupgrade non è assolutamente una fonte di informazione pubblica ma un sito "riservato" a coloro che si interessano di informatica e tecnologia più in generale (al massimo  ).
|
senza voler scatenare polemiche,ultimamente il livello si è abbassato,e di tanto..non so se per il taglio editoriale scelto..comunque si nota davvero la differenza gia con l'anno scorso...
Quote:
Non credo che nessun opinionista "mediatico" verrà a leggere qui quello che diciamo, al massimo si renderanno conto di aver fatto parlare molto e questo non potrà che fargli piacere.
|
per fortuna,perchè se avessero questi risultati leggendo,mi stupirei dell'uso delle cellule celebrali(le usi..e riesci pure a dire certe cose?sono stupito...)
Quote:
Per quello che riguarda la competenza francamente trovo l'articolo ben strutturato ed esaustivo (per quanto mi può interessare il gioco).
|
l'intervista imho è + un report,e non c'è alcuna considerazione(imho doverosa,da un addetto al settore)personale(dove anche in altre recensioni/campi c'è)
Quote:
Non dimentichiamo che parlando stiamo facendo anche qui "pubblicità" non tanto al gioco quanto al "caso mediatico", secondo me operazione poco opportuna. Da questo nasceva la mia indecisione, e ti ripeto sono indeciso, secondo me la fai un po' troppo semplice  .
|
?cioè?