Quote:
Originariamente inviato da tazok
ora + che mai è il caso di sottolinearlo,con tutti questi tg che fanno(dis)informazione sui videogames
l'altro giorno ho visto l'opinionista del tg5 che intervistava una serie di persone della strada,con risultati allarmanti tipo"io non ho internet proprio per evitare la diseducazione dei miei figli"...
cose da pazzi...l'unico problema sono i GENITORI che comprano al bambino la psp con gta..non i giochi violenti.
p.s. per quanto riguarda la competenza,non so se darti torto o ragione 
|
Non sono d'accordo, perché hwupgrade non è assolutamente una fonte di informazione pubblica ma un sito "riservato" a coloro che si interessano di informatica e tecnologia più in generale (al massimo

). Non credo che nessun opinionista "mediatico" verrà a leggere qui quello che diciamo, al massimo si renderanno conto di aver fatto parlare molto e questo non potrà che fargli piacere. Per quello che riguarda la competenza francamente trovo l'articolo ben strutturato ed esaustivo (per quanto mi può interessare il gioco). Non dimentichiamo che parlando stiamo facendo anche qui "pubblicità" non tanto al gioco quanto al "caso mediatico", secondo me operazione poco opportuna. Da questo nasceva la mia indecisione, e ti ripeto sono indeciso, secondo me la fai un po' troppo semplice

.