View Single Post
Old 05-12-2006, 13:46   #9
spannocchiatore
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
comunque chi ha fatto il gioco c'ha messo la storia ad hoc per avere hype e quindi vender di più...io non c'ho giocato, ma se avesse avuto un'altra storia non se ne sarebbe parlato così tanto, oppure (e qua sta il peggio) non si considera che è un gioco dichiaratamente HORROR e vende perché ci son una moltitudine di bigotti ignoranti che continuano a far politica da populismo esasperato (sia a destra che a sinistra, quando si tratta di far schifo son sempre d'accordo) o moralisti del cavolo, ed in questo modo ottengono esattamente l'effetto contrario..se gliene fregasse veramente qualcosa semplicemente non ne avrebbero parlato (con effetti peggiori della censura a mio avviso)..il gioco in sè non merita tutte queste polemiche, vedo che le recensioni "serie" (e trovo felice la recensione di Hwupgrade) non lo trovano così "diseducativo", semplicemente lo definiscono per quel che è: un gioco mediocre che somiglia più a un film che a un gioco (sembra fatto apposta per il mercato nipponico sinceramente)..
spannocchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1