Quote:
|
Originariamente inviato da Boooooo
...
-Il mio metodo di rilevazione della frequenza della CPU non va bene; mi spiego meglio: l'unico modo con cui sono riuscito a vedere tale dato è stato lanciare mobmeter con i privilegi da amministratore (ovvero sull'icona tasto destro del mouse-->Run as). Ma non vorrei che così facendo mobmeter mi va a prelevare tale dato dall'account da amministratore, che non essendo loggato, non ha ancora attivo RMclock e quindi tale dato è per forza 1800Mhz
...
|
Raga sono sempre io mi autoquoto (non l'ho mai visto fare a nessuno prima d'ora!!

)
Ho scoperto proprio adesso che quello che ho detto e che reputavo una emerita str..è in realtà vero! Ho fatto questa prova:
ho fatto un cambio di utente ("user switching") passando dall'account di amministratore a quello non di amministratore (quindi senza fare il log off dell'account di amministratore) e rilevando con mobmeter la frequenza della CPU con il metodo sopra descritto ottengo come risultato gli 800Mhz.
Questo è verò poichè l'account da amministratore non è "sloggato" e ha quindi il suo bel RMclock che limita la CPU a 800Mhz.
Quindi riassumendo(mi)

mi servirebbe un metodo alternativo per misurare la frequenza della CPU in tale account e con molta probabilità ora è la mia ipotesi n° 1 che diventa un'emerita cag...

Lascio a voi la parola