Io ho quotato te, ma nel contempo rispondevo anche alle altre persone che credono che con una scheda ci si giochi a 1920x1200 in eterno. Il contesto del mio discorso si applicava al discorso che facevo, che tutto dipende dall'utilizzo che se ne deve fare. E' chiaro che un monitor del genere implica un piu' o meno celere e puntuale aggiornamento dell'hardware (sono stato io stesso a dirlo, ecco perchè ti ho detto che hai ripetuto semplicemente quello che ho detto io) e che quindi se uno compra questo monitor in quella speranza sta semplicemente cagando fuori dalla tazza
Se sotto certe condizioni, uno mi risponde sempre che "gli appassionati" e i giocatori "accaniti" non hanno problemi, mi girano le balle, perchè allora si sta scoprendo l'acqua calda. Quello che stavo spiegando si applicava chiaramente ai non "accaniti". In sostanza stavo soltanto elencando i problemi di non avere un hardware sempre al passo con il monitor. In queste condizioni, un buon CRT è ancora la scelta migliore (oppure un LCD di pochi soldi, se comunque il computer non lo si adopera per scopi particolari che continuino a giustificare l'acquisto di un monitor del genere).
Inoltre i CRT non sono affatto fuori produzione, si trovano ancora, in negozi specializzati (fortunatamente). Di piu' bassa qualità rispetto a prima, ok, ma pur sempre piu' adeguati in alcuni ambiti.