Quote:
Originariamente inviato da mjordan
Non ti rispondo per niente perchè da come parli si evince che non hai capito nulla di quello che ho scritto, per lo meno la semantica di quello che volevo dire e il contesto in cui è stato detto. Pazienza. Praticamente hai ridetto per filo e per segno quello che volevo sostenere io in risposta ad alcuni utenti. Lasciamo perdere va.
|
Io ho risposto al messaggio che hai scritto quotando ME.
Non è che qui si da per scontato che TUTTI siano accaniti, appassionati e quant'altro, con i soldi per le schede video che escono dal culo e quindi si discute solo in quest'ottica...
Si da per scontato che se hanno scelto di orientarsi su un monitor del genere, sappiano a cosa vanno in contro, quindi una delle due:
-non giocano (o poco)
-se giocano (molto) sono appassionati e disposti a spenderci altri soldi
Se mi dici che manco di obiettività (o in generale, si manca di obiettività) perchè scrivo che nei giochi l'interpolazione non è un gran problema e quindi minimizzo un difetto (CHE NON E' DEL MONITOR MA DELLA TECNOLOGIA A CUI ATTUALMENTE NON C'E' REALE ALTERNATIVA e per di più è un difetto solo relativamente AI GIOCHI, lo ripeto, quindi poi ognuno lo deve andare a posizionare nella sua personale classifica "delle cose importanti a cui guardare"), o se scrivi che la valutazione non è obiettiva perchè si da dell'accanito o appassionato, a chi si preoccupa principalmente del rendimento del monitor con i giochi, beh la risposta è, e rimane, quella.
Di base non si considera il difetto di dover cambiare scheda video spesso -se giochi- perchè chi si rivolge verso questo genere di monitor non è generalmente un giocatore (PC) O se lo è, ha soldi da spendere visto che si è rivolto ad una fascia di prezzo sui 1000 euro...
Quindi non è vero che non è oggettivo parlare di giocatori accaniti o appassionati. Perchè se ci si concentra nel valutare un monitor su aspetti che interessano solo ai giocatori, pur avendo scelto CON COGNIZIONE DI CAUSA un 16:10 24", si DEVE ESSERE APPASSIONATI.
Se poi si vuole discutere in generale, di quanto sia utile un 24" wide per giocare, allora si va a discutere nel thread apposito, che sono sicuro esista per altro, non si fanno osservazioni sulla mancanza di obiettività nel giudicare UN MODELLO SPECIFICO DI LCD 24" WIDE che ha OVVIAMENTE tutti i difetti che hanno tutti gli LCD, tutti i 24" pollici e tutti i wide...
Questo per quanto riguarda ciò che hai risposto A ME, quando ho fatto notare che se il problema di uno nel valutare il monitor sta tutto nella questione "come ci gioco", si suppone sia appassionato.
Che poi le schede video non saranno, almeno a breve, in grado di far girare tutte i giochi a 1920, sono d'accordo anch'io...