Io ho aderito all'offerta per conto di alcuni tecnici "amici" della telecom.
Certo è che sta cosa del telefono voip è un pò una sola in quanto da quel che mi hanno detto a casa (io vivo fuori) telefonate anche col pc spento risultano disturbate...
Tuttavia con 30€ hai adsl (2mbit e da quel che ho letto qui alice sta dando solo problemi..) che per l'utilizzo che ne fanno a casa mia va più che bene, chiamate diciamo gratuite verso telecom, ma inizialmente a quanto pare verso tutti in quanto ancora non si può stabilire quali numeri siano telecom e quali no (così hanno detto, ora sta a vedere....) e in più il modem wi-fi telecom...
Inoltre ho aderito all'offerta per il pc portatile, di media fascia ovviamente, che scaricherò a mia sorella..(io prenderò a breve un macbook

).
Alla fine l'offerta non è malaccio. Soprattutto per un utilizzo "scarno" di tutte queste cose..
Io qui, a roma, ho fastweb e avrei voluto metterlo anche a casa mia, ma sinceramente spendere tanto per un servizio sì di qualità ma che non sarebbe stato sfruttato, non ne valeva la pena!
P.S. il prossimo weekend lo passerò a casa perciò posterò le "impressioni" riguardo tutto il materiale che mi hanno mandato...speriamo bene