View Single Post
Old 04-12-2006, 21:47   #15
Stev-O
Senior Member

L'Avatar di Stev-O

Iscritto dal: Sep 2005
Cittā: Opinions are like assholes: anybody has one...
Quote:
Originariamente inviato da Philip J. Fry
Pian piano mi sto chiarendo le idee... intanto grazie 1000 per la pazienza Stev-O!
prego philip, le questioni poste con chiarezza e proprietā meritano sempre attenzione

Quote:
Una domanda sulla differenza tra client e repeater: se configuro il secondo ap come repeater, ripete solo il segnale wifi ma non ne posso utilizzare le porte ethernet, a differenza della modalitā client? Ma la banda si dimezza in entrambi i casi?
no come client usi l'ap collegato via ethernet (con la sua unica presa) direttamente al pc: in pratica dal punto di vista del pc sei collegato via cavo, č l'ap a occuparsi dello scambio wireless dei dati senza dimezzamento alcuno
In modalitā repeater di solito non si collega al cavo se non per configurarlo, pero' francamente a fargli fare da punto di mezzo non ho mai provato (wgator????)

Quote:
Nel caso volessi passare allo standard g, mi consigli un router adsl wifi che offra una buona copertura e che non abbia problemi col p2p? Eventualmente da accoppiare con un altro ap per ampliare la copertura. Grazieeee!
ma che domanda...
|
|
|
|
|
|
|
|
V
Stev-O č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso