View Single Post
Old 04-12-2006, 22:17   #16839
valerio993
Senior Member

L'Avatar di valerio993

Iscritto dal: Jun 2004
rispondo a tutti quelli che hanno il problema della spia dell'adsl che lampeggia all'infinito... anche io ho questo problema ed ho già contattato netgear... pare che sia un bug del firmware attuale del v3 (4.01.04) e se ne fate richiesta dovreste poter ricevere un firmware beta che risolve sto problema... io l'ho ricevuto e il problema è sparito (anche se ne sono usciti altri dato che è un firmware molto prematuro) ma non posso passarlo (ho accettato le condizioni di riservatezza)... quando capita comunque vi basta riavviare il router da dentro il menù del router stesso (192.168.0.1->diagnostica->riavvia router)... a me così si risolve e comunque capita solo alle prime accensioni (cioè alla prima volta e qualche volta mi è capitato al riavvio successivo un reset del router)
se al primo avvio rimane lampeggiante all'infinito arancione basta riavviarlo e se riavviato non si risolve penso che allora il problema è da un'altra parte.... a me al secondo riavvio va bene, trova i parametri e non da problemi (apparte la rete che comunque fa schifo grazie a telecom )....

altro bug che ho trovato è che il wizard spesso va a cavolo, cioè a volte mi trova pppoe altre pppoa... un po' come gli gira... se vi succede mettete tutto a mano e via...