View Single Post
Old 04-12-2006, 17:39   #19
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Cittā: Monza (MI)
Quote:
Originariamente inviato da lucas84
ma se io ti dico ho norton,perchč mi devi dire di disinstallarlo e installare kaspersky?me lo spieghi?se io chiedo un consiglio su un antivirus free,perchč mi consigli kaspersky che č a pagamento?ecc ecc.

Ciao
a me non pare di aver mai consigliato a uno che mi chiede un antivirus free, il kaspersky. Tu sei liberissimo di avere quello che vuoi. E adesso mi sono rotto davvero le scatole con questa storia. Come ho giā spiegato molte volte, quando un utente mi chiede consiglio, anzi ci chiede consiglio, su norton, io, innanzitutto ci sono state diverse volte in cui ho dato dei suggerimenti, in secondo luogo se si tratta di virus o quant'altro, ancor prima di infangare la situazione ulteriormente, io propongo una valida alternativa, ossia il cambio dell'AV. A questo punto, che tu e quel'altra abbiate fatto comunella, sinceramente non me ne frega proprio un beato cavolo. Terzo punto non mi pare che sia l'unico a dare questi consigli e non capisco asssolutamente il motivo per il quale ve la dobbiate prendere ed unicamente con me quasi come se fossi un deficiente che non capisce niente. Quarta cosa non ho assolutamente bisogno che nč tu nč nessun altro mi insegniate a come rispondere sul forum. Io rispondo in base alle mie idee, ed in base alle mie esperienze. I test sono IO che decido se sono efficienti o meno, visto che nessuno sa quello che io faccio con il mio computer, e come ho giā detto prima, non parlo tanto perchč ho la bocca. Se io ho un idea, potete star pur certi che la dico senza problemi, visto che fino ad ora non mi pare di aver mai offeso mai nessuno facendo ciō. Il mio č solamente un consiglio, e visto che non sono l'unico utente su questo forum, ne arrivano sempre degli altri, ognuno, quasi sempre, con un opinione diversa.
ED č possibile che ci sia sempre qualcuno che mi venga a fare la pappardella?
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 č offline