Quote:
Originariamente inviato da Voltron
Ringraziandoti per la tua risposta, spero che avrai la pazienza di rispondere a questi miei ulteriori dubbi:
Ritieni che la versione 'GT' risolva il lieve gap prestazionale da me rilevato rispetto allo zyxel?
|
Lo Zyxel 660 ha un chipset AR7 di TI, meno performante del Broadcom BCM6348 che monta il GT (e che montava il Linksys wag54gx2, non so se lo monta anche il successore Linksys WAG300N), quindi IMHO la differenza ci sarà: ovviamente non so cosa ti aspetti.
Quote:
Quali sono i motivi che ti spingono a prediligere il netgear DG834GT rispetto ai Linksys?
(personalmente ho trovato che netgear presenta una qualità costruttiva piuttosto plasticosa rispetto allo zyxel e il gap di non avere il pulsante di accensione/spegnimento).
|
Perché il WAG300N è una versione pre-n e non se ne dice un gran bene di tutti i router che hanno precorso questo standard (fai una ricerchina su tom's hardware).
Il WAG200G è un sostituto del WAG354G e quindi suppongo monti lo stesso chipset di questo, e cioé lo stesso dello Zyxel.
Inoltre dalla linksys mi aspettavo un pò di più a livello di sviluppo dei firmware (ho seguito "da vicino" un WAG354G, che comunque un cattivo router non è).