View Single Post
Old 03-12-2006, 11:33   #26010
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Aggiornamento...

Quote:
Originariamente inviato da ippo.g
controlla se in installazioni applicazioni è presente il dual core optimizer, se c'e disinstallalo; i driver AMD ce li hai altrimenti il C&Q non funzionerebbe, sempre in installazioni applicazioni disinstalla i driver AMD ed installa i più recenti cioè questi se i freeze sono scomparsi disattivando il C&Q lascialo disattivato o prova questa cura(ma non installare il dual core optimizer)
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137820

le temperature mi sembrano accettabili, tranne quelle degli hard disk e forse un pò altine quelle del processore a 2400
... questa notte, alle 1.41 si è bloccato di nuovo il PC con aperto eMule ed i software in background di protezione.
Mi sono svegliato un paio di ore fa ed ho dovuto spegnere tutto.
Ho il C&Q disabilitato da BIOS e non ho quelle applicazioni che mi chiedevi.
Proverò ad installare i driver che ho scaricato e fare un altro tentativo, se poi non va seguo la discussione linkata.