Quote:
Originariamente inviato da Errik89
ciao, voglio scambiare perchè con la P5B DELUXE (che sale fino a 500mhz di fsb) riuscirei ad overclockare il processore molto di più di adesso. In genere con CORE 2 DUO E6300 - 6400 meglio una mobo con socket 965 mentre con E6600 - 6700 - X6800 e con tutti gli altri pentium meglio il socket 975 (sale meno ma a parità di fsb è più veloce).
Quindi siccome con il sistema attuale riuscirei ad arrivare tranquillamente fino a 3.6ghz perchè ho componenti che lo permettono, sono bloccato dalla scheda madre che oltre i 410mhz di fsb non va.
La scheda è perfetta l'ho acquistata venerdì 11 agosto e l'ho montata il giorno stesso, senza mai smontarla più (adesso ti sto scrivendo utilizzandola!). È completa di scatola più tutti gli accessori DIGITAL HOME (WiFi - telecomando - cavi per il raid istantaneo - mp3 in) più tutti i cavi e gli accessori originali inclusi (compresa la ventola opzionale da mettere sul dissipatore della scheda).
Per la fretta non ho nessun problema possiamo vederci anche settimana prossima. Dove abiti esattamente? (Milano città o provincia?)
La tua P5B è in garanzia completa di tutto? È la versione WiFi?
Fammi sapere ciao e grazie
|
ciao, stavo leggendo un pò quello che dicevi a riguardo della tua.
personalmente per ora mi trovo bene con la mia, tranne per il fatto del fake boot (che sappiamo essere una caratteristica di questa mobo).
sono con un 805, quindi di bus max ho provato 190... di più non posso andare per ora, in quanto dovrei trovare un compromesso voltaggio/frequenza totale.
la mia è la versione senza wifi, ma per il resto c'è tutto. addirittura alcune cose non sono state scartate, tipo microfono e cavi floppy. l'ho usata in tutto credo 10 giorni, non di più, in quanto sono senza vga (è in rma...) e quindi ho usato quasi tutto il tempo il mio mulettino dual xeon
io sono di milano città ma spesso sono a saronno, il problema è che ho la tesi il 21 e sono con l'acqua alla gola. dopo quella data posso fare quello che vuoi
quindi se trovi qualcosa prima sentiti libero di concludere, altrimenti ci risentiamo e vediamo di decidere il da farsi