Discussione: --- CD Windows XP ---
View Single Post
Old 02-12-2006, 14:48   #16
blue_blue
Senior Member

L'Avatar di blue_blue

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da minulina
lo hai già creato il cd.... che altro cd ti serve?il cd di ripristino serve per reinstallare il sistema in caso di problemi.,
no, infatti non mi serve un altro cd..il problema è che ho rifatto le partizioni con gparted e ho installato ubuntu in una delle nuove partizioni;io però vorrei avere entrambi i sistemi operativi installati,ma se tento di rimettere su windows con il cd di dipristino mi dà un errore;quindi,se volessi installare win con il mio cd di ripristino,mi hanno detto (non qui) che dovrei ripristinare le partizioni iniziali..e non mi va proprio,perchè dovrei dedicare a win 200Gb..per questo cercavo un modo per mettere *solo* windows su cd,per poi poterlo installare nella partizione che dico io della dimensione che voglio io..non so se mi sono spiegata..
Quote:
Originariamente inviato da minulina
Altrimenti usa un normale cd di win sp2 home o pro a seconda della tua versione.... (fattelo prestare da un amico)
quindi io potrei farmelo prestare e poi inserire il mio codice(quello scritto sulla targhetta appiccicata a lato del case)??
blue_blue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso