Quote:
Originariamente inviato da minulina
lo hai già creato il cd.... che altro cd ti serve?il cd di ripristino serve per reinstallare il sistema in caso di problemi.,
|
no, infatti non mi serve un altro cd..il problema è che ho rifatto le partizioni con gparted e ho installato ubuntu in una delle nuove partizioni;io però vorrei avere entrambi i sistemi operativi installati,ma se tento di rimettere su windows con il cd di dipristino mi dà un errore;quindi,se volessi installare win con il mio cd di ripristino,mi hanno detto (non qui) che dovrei ripristinare le partizioni iniziali..e non mi va proprio,perchè dovrei dedicare a win 200Gb..per questo cercavo un modo per mettere *solo* windows su cd,per poi poterlo installare nella partizione che dico io della dimensione che voglio io..non so se mi sono spiegata..
Quote:
Originariamente inviato da minulina
Altrimenti usa un normale cd di win sp2 home o pro a seconda della tua versione.... (fattelo prestare da un amico)
|
quindi io potrei farmelo prestare e poi inserire il mio codice(quello scritto sulla targhetta appiccicata a lato del case)??