View Single Post
Old 02-12-2006, 09:22   #16
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Quote:
Originariamente inviato da pindol
naaa,

non mi trovo assolutamente d'accordo con voi, Sony ha fondi veramente enormi forse non equiparabili a quelli di MS ma se no sbaglio il colosso giapponese ha più di 40 anni alle spalle, e in questi 40 anni si vede proprio che questi giapponesi non è che sono il massimo a livello di marketing.

Hanno sempre lanciato prodotti super innovativi, e qualitativamente migliori, ma ad un prezzo aimeh spropositato.

Ecco ALCUNI fallimenti di Sony:

- Betamax
- Minidisc
- SuperAudioCd
- Memory Stick
- UMD
- Bluray?

Il bello è che sono tutte tecnologie molto avanzate e qualitativamente migliori rispetto alle soluzioni concorrenti, come ad esempio le VHS e i cd audio, ma non hanno sfondato perchè SONY ha sempre proposto queste novità a prezzi da capogiro e creando standard proprietari, che funzionano solo ed esclusivamente con altri prodotti sony, vedi fotocamere con memorie memory stick ecc.

Mi spiace ma Sony ne ha imbroccate davvero poche. Un cambio ai vertici non può fare altro che bene.

Ciuaz Pindol
Ma io proprio non capisco... Perchè UMD deve essere un fallimento? Non è l'invezione del secolo, voglio dire, non ha senso dire che è un fallimento.
E la memory stick perchè deve essere un fallimento? I prodotti sony la supportano, anzi per molti di essi è necessaria. Ora serve anche per i cellulari Sony-Erikson. Certo che MS e Nintendo non la useranno come memory card per i loro prodotti.
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1