Link
BONUS PER COMPUTER A CO.CO.CO - «È istituito un fondo di 27 milioni di euro per contributi ai collaboratori coordinati e continuativi, compresi i collaboratori a progetto, per le spese documentate e sostenute entro il 31 dicembre 2007 per l'acquisto di un personal computer nuovo». Sarà un decreto del ministro dell'Economia a definire «modalità, limiti e criteri per l'attribuzione dei contributi».
visto che siamo su un sito di appassionati di pc, per chi può ne approfitti per un bel computerino nuovo nuovo
Link2
Agevolazioni per co.co.co. Sempre nella manovra, con un altro emendamento, è stato istituito un fondo di 27 milioni di euro, destinato all'erogazione di contributi ai collaboratori coordinati e continuativi, compresi i collaboratori a progetto, per le spese documentate e sostenute entro il 31 dicembre 2007 per l'acquisto di un personal computer nuovo di fabbrica. Inoltre, arriva uno sconto Irpef da 1.380 euro
per i collaboratori che non lavorano continuativamente e che hanno un reddito complessivo inferiore agli 8.000 euro. Lo sconto si applica anche ai contribuenti con contratti di collaborazione coordinata e continuativa e alle collaborazioni a progetto. I lavoratori delle Onlus che si occupano di assistenza ai bambini o ai non autosufficienti saranno invece equiparati, ai fini della contribuzione, ai collaboratori domestici.