View Single Post
Old 01-12-2006, 10:00   #9
[MI]Dany_80
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da BieSseA
Grazie mille per le vostre risposte, più avanti probabilmente prenderò sto router mi sa...
allora il mio sistema operativo è Win XP Sp2 con tutti gli aggiornamenti, solo che leggendo in giro per i forum questo errore può esser dato da qualche malware/virus/spyware che cerca di entrare sul pc finchè compare questo errore che rende impossibile la navigazione fino al prossimo riavvio del computer;
a questo punto su un forum ho trovato una patch da scaricare dal sito microsoft e per il momento l'errore non si è ripetuto. Ora però dovrò installare la patch anche sul computer di mio padre e vedere se tutto va bene collegando i due computer nuovamente (ora non sono connessi).. poi vi saprò dire.. certo che a volte non si sa se dar la colpa a virus stessi o a qualche problema del sistema operativo.. è veramente difficile trovare la colpa del tutto, come ultima speranza ci starà proprio la mia formattazione, visto che sarà ad un 9 mesi che non formatto (anche se non installo tutta la robaccia che mi capita a tiro), mentre quello di mio padre è fresco fresco di windows..
vi faccio sapere, se avete qualche altra idea a riguardo, vi prego di scrivermi.. io maniere diverse per scoprire altro non saprei... aspetto i vostri utili consigli.. grazie!
Prova a guardare nell'event viewer la prossima volta che si ripresenta l'errore! ...segnati l'evento correlato, e postalo qui nel forum