Quote:
Originariamente inviato da simon71
Senti maldepanza...scusa ma mi sono stufato di leggere le tue aberrazioni...
|
Sapessi io nel leggere continue e stra-sostenute assurdità e non perché lo dico io, ma perché più che provabili. E' giusto che tu abbia dato il benvenuto a proxima, un altro che può darti sicuramente una mano, ascoltalo per bene (come ho fatto io a suo tempo).
Quote:
Galctica?? e che è...
|
Provider che ha portato internet in Italia, inizialmente ad emulazione terminale, poi slip/ppp.
Quote:
Io almeno questo 3D l'ho aperto
|
Per merito tuo proprio in questo thread c'è tanta disinformazione (la quale a volte è peggio che non darla). L'aprire un thread del genere sono capaci tutti, soprattutto perseverando nella disinformazione, se uno vuole farsi delle corrette idee pur continuando con fonti italiane, già in passato avevo menzionato it.comp.musica.mp3 e soprattutto il forum dove bazzica proxima, emusic.
Quote:
credo di averne un pò di paternità...
|
Ecco che riappaiono i problemi di comprensione della lingua nativa: mai negato la tua paternità (non ci vuole niente, basta un click su new thread, che sforzo cerebrale...) che però non HA NIENTE A CHE VEDERE con "il thread è mio", visto che è su una board pubblica, quindi io e altri NON SIAMO TUOI OSPITI, semmai siamo ospiti di chi fa "girare" l'intera board.
Quote:
Perché visto che sei un esperto non lo hai aperto tu?
|
Poraccio, ancora con la storia dell'esperto, sono stato chiaro in tal senso, basta arrampicarti...
Quote:
Vedi che continui nell'arroganza...tu non usi le Faccine alla "membro di segugio"...bene, mi fa piacere, a me invece piace usarle....fanno capire che in questo mondo virtuale nn ci si prende troppo sul serio...
|
Primo: non usare le faccine non significa arroganza, piuttosto "problematiche personali" quando usate a tutto spiano e soprattutto per nascondere evidenti imbarazzi-lacune reiterate, tanto per sviare il lettore dalle reali e scomode sensazioni provate del momento.
Quote:
Cmq resto sempre dle parere che MPc a bitrate attorno ai 192 nun me garba....e gli preferisco MP3...si può?
|
Certo che puoi, ma è un'evidentissima prova di quanto tu non abbia testato niente in modo appropriato (eh sì che ne ho parlato a luuungo, con info di campioni, strumenti software, commenti specifici di chi ha partecipato ai test di hydrogenaudio, ecc.; se avessi veramente provato ad operare correttamente in tal senso la tua conclusione sarebbe ben diversa), quindi sei il meno indicato per dare consigli nella direzione giusta.
Quote:
internet ho iniziato ad usarlo da quando è nato
|
Per me tu non hai usato niente da lungo termine e se lo hai fatto lo hai fatto ad occhi chiusi, per lo meno è quello che si evince da quanto scrivi. Non sai nemmeno cos'era Galactica (una bestemmia per chi afferma di usare internet da quando è nata), hai un concetto distorto dell'uso degli smiley (tipico da ultimo arrivato) e perfino dei thread di discussione. Io sono pronto a dimostrarti pubblicamente (visto che i professionisti delle ciance abbondano a me piace dimostrare), qua (o in altra sede, ma sempre pubblica), quanto tu di Internet e di telematica sappia poco niente. Possiamo iniziare ancor prima di Internete se vuoi, l'epoca delle bbs (a emulazione terminale, client-server con firstclass, telefinder, ecc.), oppure possiamo parlare dell'internet degli albori appena post terminale, con i vari veronica, gopher, archie e compagnia bella.
Tu sì che sei arrogante a iosa e perfino senza alcuna base per permettertelo.
Quote:
Ormai comprimo come ho detto in ALAC..
|
Ma chissenefrega con cosa comprimi, pensa piuttosto ad una corretta informazione, anche per la salute dei novizi che vorresti guidare-istruire (roba da brividi, altro che storie).
Quote:
La prossima volta che attacchi ti segnalo a chi di competenza come mi è stato detto...
|
Sì, ma non considerare attacchi eventuali correzioni (ci saranno sicuramente immagino) a quanto di non corretto ti ostinerai a divulgare. Le correzioni che ti ho fatto in passato erano in grado di esternarle tanti altri utenti anche solo un po' aggiornati ed erano corrette e non campate in aria (felicissimo di correggere eventuali mie dichiarazioni ma da persone che hanno dimostrato di intendersene veramente, proxima è uno se vogliamo parlare di un nuovo arrivato), quindi se continuerò a seguire il thread cercherò di essere meno ruvido ma esaustivo.
Quote:
ignorami e io ignoro te...
|
Io non ce l'ho con te, ce l'ho con le oggettive inesattezze che scrivi (quindi non è un'opinione ma un FATTO quando dico che il vero improduttivo sei tu). Se vuoi continuare in modo del tutto indisturbato con certe info scorrette e veramente fuorvianti per l'utenza, allora apriti un thread privato in casa tua, qui sei su suolo pubblico e il thread non ti appartiene in alcun modo. Mi sembra che la regola da seguire sia quella della pacatezza, cercherò di adeguarmi. Probabilmente avrà già tanti impegni, ma sarebbe una gran cosa per tutti se proxima iniziasse a prendere le redini della semantica del thread, spero ci faccia un pensierino, magari anche di tanto in tanto.