Discussione: [Thread tecnico] PES 6
View Single Post
Old 01-12-2006, 01:04   #483
seadoo
Senior Member

L'Avatar di seadoo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Toscana
Mi son letto le prime e le ultime 5 pagine dopo di che non chiedetemi di leggere altro, perfino a 1680x1050 con i massimi dettagli è fluidissimo e non scatta col nodvd, la cosa che volevo sapere è un'altra: a voi i giocatori tremano? non dal freddo eh . Voglio dire quando si gioca con la palla a terra qualsiasi giocatore è bello nitido, ma appena si fa un lancio o anche un passaggino corto tutti i giocatori sembrano tremolare o non so se si può definire un lievissimo effetto scia visto che ho un lcd da 6 ms. Però non credo proprio dipenda dall'lcd, ma dal motore grafico del gioco perché con gli altri giochi anche fps come prey, doom4, fear non c'è alcuna scia. Questo difetto lo fa anche a 800x600 con i minimi dettagli, quindi
Ho ancora il vecchio monitor crt 19, ma non chiedetemi di provarlo perché pesa una cifra e l'ho scaricato in cantina
CASE Fractal Design R3 - CPU i7-3770 - COOLING Thermalright Macho - MOBO Asrock Z77 Extreme4 - RAM Corsair 16GB 1600 mhz - Scheda Video GTX 1070 Palit Super Jetstream HARD DISK SP Nvme m2 1TB - ALI Corsair GS 600W - BLU-RAY - MONITOR Acer 27 ips

Aio Lenovo M800Z
seadoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso