View Single Post
Old 30-11-2006, 21:18   #16090
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Salve ragazzi, non c'entra molto col modding grafico ma forse potete aiutarmi.

La cosa è semplice: vorrei fare in modo che una o più icone sul quicklaunch si comportassero come se fossero tool bar, pur non essendolo. Insomma, quando clicco una volta su tali icone non devono aprire la finestra alla quale puntano, ma il menu a tendina col contenuto della stessa.

Ad esempio se metto sul quicklaunch il collegamento a C:\, cliccandoci una volta non mi deve aprire la finestra di C:\ ma il menu a tendina col contenuto di C:\, e se ci clicco 2 volte aprire la finestra. Esattamente come se fosse una tool bar aggiuntiva.

Che si possa fare ne sono sicuro al 100%, perché tempo fa ho visto uno shot (purtroppo non ricordo dove).

Grazie in anticipo
Dovrebbe essere possibile con Launchtab, ma purtroppo è da molto che non lo uso...

Lo puoi scaricare da QUI.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline