Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
Sai quando è stato rilasciato Vista?e a te quanto è costato?conviene il passaggio visto che dicono che consuma tutte le risorse del sistema?
E no non me le faccio venire stà voglia!!!non ho comprato un pc con 1 gb per far girare a stento un sistema operativo.Poi so che qualora si voglia tornare ad xp,la disinstallazione non è così semplice...o no?
|
avrà provato la RC-2 o la RTM, ufficialmente vista dovrebbe uscire a gennaio. Per il discorso dei tasti "Fn+ " prova a reinstallare l'ATK1000
Quote:
Originariamente inviato da R0570
ehm, non vorrei contraddirti ma esistono case produttrici che consentono di comprare il note senza os (che secondo me è la cosa migliore da fare così oltre a tutelare la libertà di scelta dei potenziali clienti si eliminerebbe anche la INUTILISSIMA differenziazione tra os oem e retail e si costringerebbero i produttori hardware a fornire driver per più piattaforme direttamente in bundle), il fatto è che il legare l'os all'hardware è stata una delle mosse di marketing che ha comportato il più alto rendimento ai vari produttori di os quinidi dubito che si tornerà mai indietro.
ByE
|
Mi riferivo al nostro notebook, ben vengano i notebook senza OS, almeno uno ci mette quello che vuole.