View Single Post
Old 30-11-2006, 17:51   #2244
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da giuseppozzo
Sai quando è stato rilasciato Vista?e a te quanto è costato?conviene il passaggio visto che dicono che consuma tutte le risorse del sistema?
E no non me le faccio venire stà voglia!!!non ho comprato un pc con 1 gb per far girare a stento un sistema operativo.Poi so che qualora si voglia tornare ad xp,la disinstallazione non è così semplice...o no?
avrà provato la RC-2 o la RTM, ufficialmente vista dovrebbe uscire a gennaio. Per il discorso dei tasti "Fn+ " prova a reinstallare l'ATK1000

Quote:
Originariamente inviato da R0570
ehm, non vorrei contraddirti ma esistono case produttrici che consentono di comprare il note senza os (che secondo me è la cosa migliore da fare così oltre a tutelare la libertà di scelta dei potenziali clienti si eliminerebbe anche la INUTILISSIMA differenziazione tra os oem e retail e si costringerebbero i produttori hardware a fornire driver per più piattaforme direttamente in bundle), il fatto è che il legare l'os all'hardware è stata una delle mosse di marketing che ha comportato il più alto rendimento ai vari produttori di os quinidi dubito che si tornerà mai indietro.

ByE
Mi riferivo al nostro notebook, ben vengano i notebook senza OS, almeno uno ci mette quello che vuole.
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso