Quote:
|
Originariamente inviato da mircare
ciao a tutti,ho assemblato da 1 pò 1 computer con i seguenti elementi:
amd athlon 64 x2 4400+ toledo
asus a8n-e nf4 ultra
svga n-vidia 7800 gtx
2 banchi di ram ddr twin mos da 512Mb a 400Mhz
e 1 alimentatore economico da 450 w
e dopo aver letto qualche articolo sull'overclocking...ho pensato che dopo tutto...k male c'è??
quindi dato k io nn ne capisco niente...speravo in 1 vostro aiuto
cmq vorrei dei vostri consigli sulle operazioni da fare x aumentare la velocità dell'intero sistema..ho già fatto 1 piccolo overlock da bios,aumentando del 5% le prestazioni del computer..e con asus smart doctor...
velocità cpu:2310.7Mhz
bus speed:210.1
vorrei anke acquistare 1 raffredamento a liquido(k nn superi i 150 euro) quale m cosigliate???
grazie d tutto!!!!!!!!!
P.s. ma come funziona sta cosa delle immaggini???se volete altri dati..kiedete pure!!!!ciiiiiiiiaoooooooooo
|
ciaoz e benvenuto. il primo consiglio che ti posso dare è di cambiare alimentatore, fondamentalmente funziona come un cuore....se il cuore non è forte il sistema non sta bene........se il cuore è una roccia....tutto il sistema sta bene. Stessa cosa x gli alimentatori. Sicuramente la 7800 gtx succhia parecchio...e ne potrebbe soffrire, senza considerare tutte le periferiche che hai attaccato. Il mio consiglio per ciò che concerne il raffreddamento a liquido è un kit ybris...un k11 da mettere sulla cpu + wb da mettere sulla vga per tirarla ulteriormente come frequenza di gpu. Detto questo qualora tu avessi altre domande siamo quì a disposizione
ghost