View Single Post
Old 30-11-2006, 09:31   #1120
trokij
Senior Member
 
L'Avatar di trokij
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Messaggi: 5626
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource
Intanto Crytech fa le valige e lascia la Germania fra mille polemiche, molto probabilmente ha paura di essere censuarata dal proprio governo

Sul sito 1Up.com è riportata un'intervista, rilasciata per un canale televisivo tedesco, di Crytek, talentuoso studio di sviluppo responsabile di Far Cry e del prossimo impressionante Crysis.
In tale intervista il team, per voce del suo CEO Cevat Yerli avrebbe manifestato l'intenzione di lasciare la Germania per stabilire la base degli studi altrove. Il motivo sarebbe una protesta nei confronti del governo tedesco, per la manifesta intenzione di attuare una rigida censura sui videgiochi violenti. Il caso è infatti tornato particolarmente in auge soprattutto in seguito alla recente sparatoria avvenuta in una scuola, con il parlamento molto propenso a studiare la questione e porre dei paletti ai contenuti controversi dei videogiochi.
C'è da dire che in Germania tali provvedimenti restrittivi sono piuttosto frequenti, come accaduto recentemente a Dead Rising e a Gears of War, totalmente eliminati dal mercato.


http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=46212
Pazzi... in partica spingono ancora di piu ad usare le reti p2p
trokij è offline