View Single Post
Old 29-11-2006, 22:09   #2015
ALEX R1
Senior Member
 
L'Avatar di ALEX R1
 
Iscritto dal: Mar 2003
Cittā: Reggio Emilia
Messaggi: 5664
Quote:
Originariamente inviato da StarBlazers
Ho creato il mio account con indirizzo di alice.....
Che dire,da qui e iniziata la mia avventura col sito di play.com....
Vado a loggare in user il mio indirizzo di alice ,ovvero estensione nomeindirizzo@alice.it ed inserisco la password, doh' errore....
Disperato, vado al recovery password , ma mi dice che e impossibile mandare una mail con la password che io avrei "dimenticato" (anche se so sicuro che indirizzo e password siano corretti)...

A sto punto mando una mail all'indirizzo mail consigliato dal recovery, con subject Password Error .... Spero...Attendo.... Dopo un po', da play.com mi arriva la seguente "risposta"...

****THIS MAILBOX IS UNATTENDED*****

Please contact Play.com by visiting www.play.com/helpdesk

****PLEASE DO NOT REPLY TO THIS EMAIL****


Ora , che devo fare? -.- Possibile che il mio indirizzo di posta indirizzo@alice.it per loro non esiste nemmeno? Mi pare di capire sia respinto.....

E il mio account che fine fara?

Bah.....

Se qualcuno mi illumina gliene sarei molto, ma molto grato....
Hai mai fatto degli acquisti dopo che hai creato l'account ??

Sei sicuro di avere confermato la creazione ??

Se per loro non esiste e se non hai sospesi puoi benissimo crearne uno nuovo facendo attenzione a tutti i passaggi e verificando che funzioni subito dopo la creazione.
ALEX R1 č offline