View Single Post
Old 29-11-2006, 21:44   #2
magodioz
Senior Member
 
L'Avatar di magodioz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 1198
E' perfettamente inutile che ti scagli contro l'LG , guarda che fuori garanzia sono tutti cosi' .... io sono nel settore e ti dico che gia' sono costretti a tenere aperti i centri assistenza , ma solo per obbligo di legge , il costo orario di un tecnico di laboratorio e' sulle 18€ + iva ,piu' il fisso ad un'eventuale centro convenzionato , lo stoccaggio dei pezzi di ricambio che oltretutto invecchiano rapidamente ,e le spese di spedizione se il magazzino e' decentrato, nel frattempo le linee sfornano dei modelli nuovi con un'ingegneria diversa e con i costi di produzione cosi' bassi a loro conviene piu' cambiare tutto l'apparecchio che altro tutto questo se l'apparecchio e' in garanzia ... fuori garanzia a loro conviene piu' che cambi la macchina..... ed anche a te ... visti i prezzi ....
Bye
PS
Guarda che la Philips ha una Joint-Venture con LG proprio sui recorder e gli Lcd .... quindi ...sempre LG compreresti
__________________
mago_di_oz by QCIPC.com & Mp4.altervista.org
magodioz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso