View Single Post
Old 29-11-2006, 20:00   #1761
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4544
ok, grazie. Mi confermi quella che è l'idea che ormai mi son fatto. La ps2 non la comprerò mai. Il G25 pure, visto il prezzo
Quindi la scelta è solo fra momo e dfp, e visto che è il primo volante e non ho molti soldi da spenderci, credo che opterò sul dfp che ho pure il negozio wellcome non lontano da casa.
Giusto xchè mi appassiono alle cose che faccio e non amo gli acquisti alla ceca, vorrei approfondirele differenze tecniche fra momo e dfp. A parte le leve de cambio e la disposizione dei pulsanti. Almeno per capire se i driver ed il ritorno di forza sono gli stessi.
PS ma in effetti mi volevo evitare di andare fin lì in moto e tornre a casa come un tonno xchè non lo posso portare in moto. Diciamo che ormai salvo scoperte eclatanti la decisione è presa, visto che il prezzo è basso e non stò andando xciò a buttare iuna marea di soldi. Inoltre dovrebbe essere rivendibile.
Spero solo che la disposizione degli elemnenti sul volante non mi dia fastidio, ma in negozio farò un controllo veloce. Certo che se penso che a Toca ho iniziato a giocarci col portatile......
Ps chiunque abbia info sulle dimensioni della scatola mi faccia sapere. Diciamo che deve essere + piccola di quella di una stampante. Abbastanza + piccola.

PS2 (che in questo 3d può essere frainteso):nessuno di voi gioca a Toca 2 online???? E' troppo bello come giocabilità.
Che altri giochi mi consigliate di fare sul genere avendo un volante? Di Toca 3 mi han detto che non è un granchè.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso