Quote:
|
Originariamente inviato da trallallero
ah, non sapevo, sei nero ?
in Italia no ?
Saranno borghesotte ma intanto non andavano nella metro perché piena di negri 
|

cosa centra il colore della pelle...dicevo che i poliziotti vivono come se avessero una pianta di peperoncino trapiantata nel culo...sono troppo nervosi...se poi scatta la sparatoria è proprio per questo...
"in italia no?"---> ecco il solito trend..giustificare un fatto negativo portandone un altro negativo..così si equilibrano.....io ho detto che in italia non c'è razzismo?? basta andare in ridenti cittadine tipo Brescia, bergamo (in tutta italia eh..non solo nord) ecc... e puoi incontrare tanti simpatiche persone con una certa intorlleranza all'abbronzatura/occhi a mandorla ecc...
per le borghesotte...chi azz se ne frega se non prendevano la metro, per me possono farsi anche manhattan in elicottero per schifo della gente..non penso che alla gente in metro siano mancate durante il viaggio in treno
per quanto riguarda l'obesità..manhattan non è new york...se ci tornate fate un giro ad haarlem o a Queens...di obesi ne trovate quanti ne volete...
ovvio che a manhattan siano rari visto che il reddito procapite è molto alto..e quindi guardano meglio a cosa mangiano e la qualità del cibo scelto..