View Single Post
Old 29-11-2006, 15:33   #2
Bassmo
Senior Member

L'Avatar di Bassmo

Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
Azz...sempre difficile regalare qualcosa di tecnologico ad una donna...mi spiego:
Tu passi ore e ore a leggere recensioni, guardare photo sample, chiedere paereri e consigli e alla fine le compri la fotocamera tecnicamente migliore delle altre, dalla qualità ineccepibile...e lei come apre la scatola pensa "che brutta!!!".
chiaramente non te lo dice ma lo pensa...
Me ne sono reso conto perchè le ragazze dei miei amici sapendo che sono un amante della tecnologia mi chiedono consigli quando devono fare regali ai rispettivi morosi...
Del tipo: mi dici il cellulare piu figo che possa piacere a marco attorno agli XXX euro? io cerco, guardo, ecc e alla fine le dico cellulare KKKK marca FFFF....lei lo va a vedere...e fa cooooosa? ma è bruttissimo! come fa a costare cosi un cel cosi brutto???
Lei non pensa che ha 3 megapixel, schermo TFT, umts, Lettore di schede di memoria...lo guarda e dice "è bruttissimo, non lo prenderei mai" (e preciso che a un uomo sembra bello anche esteticamente, naturalmente quando l'ho fatto vedere al diretto interessato sbavava solo a vederlo )

Ragion percui ti dico...se il regalo è per una ragazza, non ti dico di lasciare caratteristiche tecniche e qualità in secondo piano, ma tieni mooolto in considerazione il fattore estetico!! Ti consiglio una fotocamera compatta dalle linee eleganti, tipo le canon IXUS per intenderci.

L'esempio che ho portato del cellulare è solo un esempio, ma me ne sono capitati altri con autoradio, ecc.....tu le fai vedere l'ultima generazione, la massima tecnologia, un autoradio che legge i DVD pieni di mp3, che riproduce divx,che fa questo e quello e ti becchi un..."ma è brutta, molto meglio l'autoradio che hai ora scusa, no???"

veramente, scherzi a parte, tieni molto in considerazione il fattore estetico

Ultima modifica di Bassmo : 29-11-2006 alle 16:07.
Bassmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso