Discussione: MacBook 13"
View Single Post
Old 29-11-2006, 15:33   #3
ilpitbull
Senior Member

L'Avatar di ilpitbull

Iscritto dal: May 2004
Uhm, mi hai dato in poche parole e in maniera chiara le informazioni che volevo sapere che mi aiutano a capire un pò meglio...immaginavo il discorso dei giochi, purtroppo anche sui portatili normali la scheda integrata equivale a lasciar perdere un uso ludico del note, ma se passo a mac lo farò esclusivamente per un uso professionale, e comunque un 13" coi videogiochi non c'entra molto eheh. Tornando a Bootcamp sono molto meravigliato, è molto interessante che casa Apple fornisca gratuitamente un tool del genere (considerando che supporranno un utilizzo alternativo, se pur sporadico, delle proprie macchine con os winzozz), anche se l'acquisto non è imminente per cui credo di attendere l'uscita del MacOs Leopard, visto che l'aggiornamento dei sistemi operativi è più "lento" rispetto all'hupgrade che avviene alle componenti hardware...anche se tuttora un Core 2 Duo è un ottimo acquisto anche a lungo termine.
Posso chiedere una cosa, forse stupida, come mai al riavvio del pc va specificato che si riavvia per passare ad altro os tramite utility e non si fa un riavvio qualsiasi? Nel senso, non c'è impostato di default un master boot record come su un normale portatile?
ilpitbull è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso