View Single Post
Old 29-11-2006, 14:12   #47
EliaM1982
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ
@Diablix
cmq sia non tieni conto di una cosa, ovvero che non sono poi cosi tante le persone che comprano più di una console, e se sony arriva tardi quando il mercato è gia saturo di altri prodotti, può fare i numeri da circo che vuole ma al massimo impatterà sulla fetta di mercato che (visto che ti piacciono tanto le letterine):
a) non ha ancora acquistato nulla perche aspettava ps3
b) fa parte della cerchia (cmq limitata rispetto il totale) di chi comprerà più di una consolle.

come vedi, hai fatto i conti senza l'oste, se il mercato è gia saturo non ha ste grandi speranze di vendita, poi bisogna fare anche i conti con il numero di giochi disponibili è vero, ma anche li sembra essere.. come dire... un anno indietro...
Nintendo ha fatto un ottimo prodotto e secondo me si ritaglierà una bella fetta di mercato ma non a discapito di ps3 e 360 che in infondo sono prodotti molto diversi.
Il vero scontro ci sarà fra 360 e ps3 che hanno caratteristiche molto simili puntando entrambe sulla multimedialità e la potenza grafica.
E se vogliamo dirla tutta i dati MSN non tengono conto di ps2 che è ancora la console più venduta; quindi sony non ha nessuna fretta.
La massa i grandi numeri si muoveranno tra un paio di anni con i primi ribassi sui prezzi, è li che sony si deve tenere pronta ,a quel punto i milioni di utenti soddisfatti da ps2 cosa credi che faranno??
Punteranno su un brad conosciuto e che gli garantisce un lettore HD e output hdmi integrato , risoluzione 1080p e la retrocompatibilità di tutti giochi ps2; o passera ad xbox 360 che ha un lettore HD esterno e una risoluzione nativa a 720p ??
Secondo me alla fine dei conti Microsoft si becchera un'altra cocente batosta da Sony.
EliaM1982 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1