View Single Post
Old 29-11-2006, 13:22   #15
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da coschizza
quasi sempre i driver per i notebok sono dati in concessione ai produttori OEM quindi per questi prodotti devi andare sul loro sito e scaricarti il loro driver che spesso ha delle identificazioni particolari che nei driver ufficiali non ci sono impedendoti di installare la scheda.

il mio collega ha comprato 2 settimane fa l'ultimo portatile hp in commercio il migliore piu potente e piu costono, per quanto la gpu sia nvidia e anche l'ultimo modello il driver della gpu lo ha trovato solo e soltanto sul sito hp e tutti glia ltri che aveva provato non hanno mai funzionato......lo so è stupido ma il perche si fa cosi non lo so

se mi dai il modello do un occhiata
Innanzitutto grazie per la risposta il mio notebook è un sony vaio vgn-fe31m io ho già controllato sul sito della sony ma non ho trovato nessun aggiornamento solo un pacchetto zip con tutti i driver del pc epoi ha questo indirizzo http://www.station-drivers.com/page/...force%20go.htm ho trovato questi driver che sembrano per la mia scheda ma non sò se sono vecchi o giusti, se riesci a capirci qualcosa mi faresti un gran favore.
Ciao e a presto
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1