View Single Post
Old 29-11-2006, 14:13   #13
muttino
Member

L'Avatar di muttino

Iscritto dal: Sep 2006
Cittą: bornato
Quote:
Per quanto riguarda la rumorositą mi č sembrata abbastanza accettabile, ovvio che durante i benchmark e nell'uso intensivo parte la ventola e si sente...ma niente di eccessivamente rumoroso. Nell'uso normale non parte troppo spesso e cmq se si vuole che parta meno spesso basta settare un profilo adeguato in Power4Gear oppure basta giocare con i valori di vcore con programmi tipo RMclock ottenedo come risultato un consumo energetico inferiore, una minore temperatura e una maggiore silenziositą. Resta cmq da verificare la presenza o meno in questo programma di un bug, perchč stranamente non permette di scendere a valori di voltaggio inferiori a 0.950V (quando invece di dovrebbe tranquillamente poter scendere fno a 0.850V). Ritornando al discorso rumorositą alcuni possessori hanno rilevato invece un rumore eccessivo del masterizzatore durante la fase di scrittura.
Per quanto riguarda le temperature il notebook sembra mantenersi soprendentemente freddo, non mi č ancora capitato di riscontrare un calore eccessivo in qualche parte della scocca, e guardando le temperature della cpu, anche dopo molte ore di utilizzo continuo non si discostano quasi mai dai 50-53 gradi (in questo momento per esempio mi rileva 40 gradi).
PS:Non ho idea di quanto scada l'offerta, non conosco le politiche di MW, probabilmente č fino ad esaurimento scorte.
Oki, grazie mille!! mi sa che nel giro di na settimana potrei finalmente prendere la decisione definitiva
Ancora una cosa, hai avuto modo di provare il wireless???
muttino č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso