Quote:
|
Originariamente inviato da mcmartin
...poi se vogliamo a tutti i costi farla passare per una ciofeca allora questo è un altro discorso...

|
Parto da un semplice presupposto , considerando che per comprare una digitale si parte da 100€ se ne spendo 500€ vuol dire che voglio da una parte piu' features e dall' altra piu' qualita' (lo spendere qualcosa in piu' rispetto alla media è prova che un interesse nella qualita' ci sia , dire che uno spende 100/150€ in piu' rispetto alla media delle superzoom e fregarsene della qualita' IMHO non ha assolutamente senso)
Le features ci sono , la qualita' meno e questo non certo confrontandola con altre reflex ma ho rifatto 2 foto con una semplice ixus 30 che ho qui in ufficio , ultracompatta di 2/3 anni fa.
IXUS 30 ISO 50
IXUS 30 ISO 400
IXUS 30 ISO 400 +NeatImage
Ora se ti ritieni soddisfatto dell' acquisto sono felice per te , ma dopo aver speso un po' di piu' il sapere di dover accettare compromessi proprio sulla qualita' del sensore a me non farebbe assolutamente piacere.
Questo non è certo voler far passare qualcosa a tutti i costi per una ciofeca , guarda le fotografie e fai la tua valutazione personale... io non sarei assolutamente soddisfatto ma magari ho troppe pretese.
Ciauz
Pat