Quote:
|
Originariamente inviato da Krammer
pure io ci sono sempre: anche se latito nel forum il mio 9300 lo uso sempre, anzi più che mai in questi ultimi mesi
l'unica cosa di cui forse mi sono pentito è di non aver esteso la garanzia di un altro annetto: da questa estate infatti la ventola della vga ha cominciato a grattare in modo molto fastidioso, anche quando va a bassi giri (non sempre, va un po' a colpi, passa da silenziosa a molto rumorosa così di colpo  ). probabilemente sfiora qualcosa o si è rovinata per la polvere, devo ancora controllare ma mi sa che la dovrò sostituire. fatto sta che così funzia proprio male sta ventola, quando stresso la vga con giochi recenti e molto pesanti la temp mi schizza su anche a punte massime di 92-93°  e non è quasi neanche occata: sta a 300mhz core e 700mhz ram....
cmq non gioco quasi mai e di solito la temp sta sui 60-65° in idle (anche perchè cerco di disattivare il più possibile quella fastidiosissima ventola)
byez!!
|
Penso che anche da me ci sarebbe bisogno di un po' di "pulizie di Pasqua" (non oso pensare alla polvere accumulata), cmq le temp sono decenti: mediamente 53 C° in idle e 76-80 C° con la vga stressata ma non occata(Gothic3,Titan Quest)
Anzi a proposito di Vga, io nn sono un fan dell OC, tant'è vero che l'ho sempre usata liscia...ultimamente però, vista la pesantezza degli ultimi games, non mi dispiacerebbe provare a renderla un po' più performante...voi che ne pensate?