View Single Post
Old 29-11-2006, 10:10   #6021
Naico69
Senior Member

L'Avatar di Naico69

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Krammer
pure io ci sono sempre: anche se latito nel forum il mio 9300 lo uso sempre, anzi più che mai in questi ultimi mesi

l'unica cosa di cui forse mi sono pentito è di non aver esteso la garanzia di un altro annetto: da questa estate infatti la ventola della vga ha cominciato a grattare in modo molto fastidioso, anche quando va a bassi giri (non sempre, va un po' a colpi, passa da silenziosa a molto rumorosa così di colpo ). probabilemente sfiora qualcosa o si è rovinata per la polvere, devo ancora controllare ma mi sa che la dovrò sostituire. fatto sta che così funzia proprio male sta ventola, quando stresso la vga con giochi recenti e molto pesanti la temp mi schizza su anche a punte massime di 92-93° e non è quasi neanche occata: sta a 300mhz core e 700mhz ram....

cmq non gioco quasi mai e di solito la temp sta sui 60-65° in idle (anche perchè cerco di disattivare il più possibile quella fastidiosissima ventola)

byez!!
Penso che anche da me ci sarebbe bisogno di un po' di "pulizie di Pasqua" (non oso pensare alla polvere accumulata), cmq le temp sono decenti: mediamente 53 C° in idle e 76-80 C° con la vga stressata ma non occata(Gothic3,Titan Quest)
Anzi a proposito di Vga, io nn sono un fan dell OC, tant'è vero che l'ho sempre usata liscia...ultimamente però, vista la pesantezza degli ultimi games, non mi dispiacerebbe provare a renderla un po' più performante...voi che ne pensate?