|
Anche io sono un rivenditore, e ad essere sincero mi fido di + delle marche tipo compaq o toshiba. In passato ho veramente penato con i mitac. Mitac è una marca che non ha una ditribuzione nazionale ( ad esempio Mitac-Italia non mi pare che esista)ed è capitato che l'importatore ove io ho comprato questi notebook, adesso non tratta + questa marca ma un'altra simile. Se io ho un Nb guasto comprato 2 anni fa da questo importatore, e provo a farielo riparare, lui puo' tranquillamente dirmi che non li tratta + e che non sa cosa fare xchè nel frattempo ha litigato con i Taiwanesi ecc. ecc. E' anche vero che se porti un compaq o un toshiba a riparare fuori garanzia nei centri autorizzati ti tirano delle "stangate", pero' comunque te lo riparano.
Ho comunque messo sul mio sito copisistem.com sia i NB di marca che quelli di marche "meno conosciute", a me pare che non ci sia tutta quella differenza di prezzo...
Io personalmente due mesi fa per me ho preso un Toshiba
Queste sono personalissime opinioni, non sono un "GURU" dell'informatica, ho semplicemente vissuto 11 anni di esperienze tecnico/commerciali in questo campo.
Ciao
Davide
|