In previsione del prossimo arrivo del portatile nuovo che ho comprato ( HP 6162ea core 2 duo t5500 ) è d'obbligo l'acquisto di un modem router wireless x adsl.
ora io ho Alice flat 4 mega flat e data la tariffa che pago la Telecom mi ha già comunicato che appena pronte le linee passerò di diritto alla 20 Mega.
E' quindi ovvio che devo non solo sostituire il mio modem ethernet , acquistare un modem router già predisposto x adsl 2 e 2+.
mi pare che tutti consigliate il Netgear DG8234git ( 54MB) che costa sui 56 € il GTIT ( 108 MB)sui 90 €, ma ho visto che c'è anche da CIC , dove prendo il tutto , il DH8234n 100ITS ( 270 MB mimo ) vedi link che costa 150 €
http://www.compital.com/prodotti-det...d=98&brand=www
predisposto x la bozza standard n con tecnologia MIMO e tante altre belle cosine
certo c'è una bella differena si passa da 56€ a 90€ o a € 150 !!!!!
secondo voi ne vale la pena oppure no ? è prematuro visto lo standard n è dolo una bozza e ci vorranno ancora un paio di anni ?
il DG8234gti o il gtit offrono buone prestazioni e standard di protezione e sicurezza comunque ? la differenza tra loro è solo la max velocità ?
se c'è lo dovrei comprare quando arriva il PC forse sabato prossimo ,quindi aspetto con impazienza i vostri consigli
ciao