View Single Post
Old 28-11-2006, 22:16   #77
sirus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
a me e' successo diverse volte anche con schede di rete... ad ogni modo succede...

neanche io e infatti non ci credevo... eppure la mia msi ha stravolto il bios e a windows non e' andata giu'... non c'e' stato ripristino che teneva...

anche qui se e' successo che ti devo dire? Il problema e' simile a quello al diverso pci, windows xp non riesce a dinamicamente reinderizzare la nuova scheda (che e' poi sempre la stessa) e pensa sia una nuova, il problema sta li'.
Ripeto. Cose che in anni ed anni non ho mai visto.
Sul fatto che Windows non riesca a reindirizzare una scheda da un PCI all'altro invece è falso, se si parla della serie NT in primis.

Quote:
Originariamente inviato da Cimmo
che sono molti + di quanto pensi... e questo e' anche dovuto al magico administrator forever di windows

vai tranquillo che sono un buon antipasto.

non esiste per un semplice fatto che non tutto il parco software non esiste per tutte le piattaforme certo...
Microsoft consiglia di creare un Administrator in fase di installazione ed uno User in seguito. Se poi gli utenti non seguono i consigli la colpa è loro e non dovrebbero neppure usare un PC a quel punto.
sirus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1