View Single Post
Old 28-11-2006, 21:35   #19
fikkuz
Senior Member

L'Avatar di fikkuz

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da pikkoz
Scusa se ti contraddico, ma il wifi sullo zune è limitato alle sole funzioni :
-ricerca di un altro zune attivo
-mandare ad un altro zune musica con drm e immagini

e NON può :
-sincronizzarsi wireless
-navigare wireless
-nè tantomeno scaricare musica direttamente dal suo propio store,tutto deve essere fatto dal pc.

Quindi, come ho detto ,a parte lo schermo ed interfaccia (de gustibus) , non ci vedo niente di interessante , neanche il wireless che trovo comunque goffo, e poco pratico : anche con i telefonini bluetooth puoi mandare file ma non la vedo tutta questa gente che lo fà. Per altro questa generazione di Zune ha un autonomia troppo limitata (12 ore dichiarate di musica con schermo e Wifi spento?) e dimensioni abbondanti.
Non sono un fanboy ma mi piacerebbe sapere che cosa tirerà fuori Apple, visto che ha intenzione (visti brevetti e mosse odierne) di passa re al WiMax tra poco.
Mmmm.....ma sei sicuro?
Sinceramente le mie info erano date da un mio amico qui a Seattle...il quale quando ho ordinato l'ipod video mi chiedeva se invece non mi interessava lo zune che era appena uscito e che secondo lui aveva queste caratteristiche wi-fi.
Quindi ...non sono sicurissimo ma mi sembra che anche dalle news di hwuprade parlavano di collegarsi al sito microsoft.... tipo un itune di apple in modo da scaricarsi la musica.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1