Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Cittā: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
Originariamente inviato da Blaster_Maniac
Imho hai sparato una sequela i luoghi piu comuni delle monete da 10 centesimi.
Ogni essere umano rappresenta un ruolo nella societa, chiunque, dal momento stesso che esiste ed attua delle scelte, rappresenta e si crea un personaggio, consciamente o inconsciamente. Non si puo evitare questo.
Solitamente nessuno ti mette addosso i vestiti che porti obbligandoti a portarli, almeno non dopo una certa eta.
Sei tu che scegli come vestirti.Va da se quindi che una delle tante cose che ti caratterizzano sono gli abiti che tu scrgli di metterti.
A me non me ne frega niente se una persona di veste con vestiti del mercato, non ho problemi ad uscire con una ragazza che si veste come vuole, non sono uno che ostenta le marche, non acquisterei mai senno gli abiti che indosso.
Se volessi ostentare mi metterei una cintura con una D e una G, mi metterei una ciuccia orrenda con scritto Armani, mi riempirei di sterili stemmi.
Quello e ostentare un marchio e dire "Guardate io ce l'ho"
Una cosa del genere non mi piace, per principio e per senso estetico.
Ma se io mi vado a comprare una sciarpa di puro Cachemire vuol dire che non voglio ostentare, ma voglio che la mia pelle sia a contatto sia a con dei tessuti di elevata qualita, di ottima fattura, oltre al piacermi. Questo perche tengo al mio corpo, e se posso cerco di evitare prodotti sintetichi per un principio che va di pari passo anche con la salute del nostro stesso pianeta, del quale io sono solo una delle tante estensioni.
Un giaccone da 840 come quello che ho postato non viene scelto per ostentare, ma per voler mettersi addosso qualcosa di bello e pregiato. Se volevo ostantare mi andavo a prendere un giubbottaccio di nylon col pelo, magari con dei marchi in bella vista.
Dire che il tuo vestito e l'intelligenza e solamente una bella frase ad effetto, assolutamente fuori dalla realta.
|
quoto
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
|