View Single Post
Old 28-11-2006, 20:02   #2
Furietta
Senior Member

L'Avatar di Furietta

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da baolian
Vorrei sottoscrivere questo contratto, che dovrebbe costare 24,95 al mese più 0,12 a telefonata verso fisso, compreso anche il canone. Considerando che oggi, con telecom, pago circa 35/40 a bimestre (in pratica quasi tutto canone, non ho ancora l'adsl ed il telefono mi serve praticamente solo per ricevere), volendo mettere anche l'adsl mi è sembrata l'offerta più conveniente per le mie esigenze. I miei ultimi dubbi che spero vorrete dissipare: ci sono altri costi che non ho visto (ho già un modem adsl ed un router wi-fi)? Il servizio è efficiente (questo è fondamentale, non voglio assolutamente ritrovarmi a combattere con centralinisti incompetenti)? L'assistenza (della quale in teoria non dovrei avvalermi, visto la domanda precedente ) è a pagamento?

Non ho grandi esigenze di velocità (però voglio collegamenti stabili), normalmente non uso sw P2P (ma se non ci sono filtri è meglio) ma ho bisogno che funzioni bene il Voip (in fondo è un'applicazione P2P).

P.S.: non so se può influire sulle valutazioni, ma sul mio numero di telefono non è ancora possibile il distacco da telecom; continuerei a pagare il canone che libero mi rimborserebbe.

Grazie a tutti
Centralinisti incompetenti al livello più assoluto. -273° Farenheit. Il nulla.

Personalmente ti sconsiglio di farla, essendo tu ancora su rete telecom, magari aspetta di essere completamente coperto dalla rete proprietaria di Libero.