non bado eccessivamente a spese nel senso se ritenete stupida la spesa rispetto alla qualità ............per il dottore invece dico lo so ma se aspetto poi la mia skeda a ki la dò? per quello ho adocchiato la 1950 ultimate con 80 pleuri cambio skeda quindi ke mi dite .........................se bisogna aspettare le Dx10 allora ................bà sempre più confuso , la differenza di punteggio al mark più o meno??tra le tre menzionate e in particolare tra la mia e la 1950 ...........?...............magari datemi un vostro parere su sta ultimate 1950 pro
e poi i prezzi (magari non quelli più estremi da internet ) ma quelli medi.......................non sò al dire il vero cè anke una cosa che "tenevo nascosta" io gioko solo a Joint operation e la mia x850 xt non lo digerisce molto bene (girava meglio il vecchio pc con 9800 pro

)anke se vecchio tende a scattare non è fluido anke se con buoni framessssss, poi cod 2 battelfil 2142 ci girano da dio (al mark 2005 faccio 6200-6300 punti)ma l'unico a cui gioko spacca il chezzzz