View Single Post
Old 16-04-2002, 14:38   #1
Cabum!!!
Registered User
 
L'Avatar di Cabum!!!
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: CyberCITY
Messaggi: 1613
SOUNBLASTER PCI512... poco virile! :-P

Ciao carissimi!
Ho cambiato la mia PCI128 con una 512 poichè volevo sperimentare l'EAX. Io gioco con Ghost Recon, non so se qualcuno di voi sa di cosa parlo, e non vi nascondo che è fenomenale giocarci con l'EAX abilitato. Anche gli MP3 hanno guadagnato in qualità e l'effetto 3D si è completato alla grande.
Un solo problema... la PCI128 mi sparava un segnale bello potente sull'uscita delle casse, mentre invece la nuova 512 messa al massimo arriva a stento a metà potenza della vecchia.
Ho controllato sul sito se ci fossero driver più nuovi dei miei, ma nulla. Voi cosa consigliate? Dai registri si può far nulla? Una spece di overclock della scheda audio?! :-P Ho lo stesso problema di "poca virilità" anche sulla cmedia integrata su piastra, ma di quella me ne frega poco tanto la uso per preascolto, ma non sarebbe male potenziarle entrambe.
Vi saluto... CIAO!!!!!!

The CAB!!!

PS
Dovo posso trovare altri preset EAX per altri giochi?
Cabum!!! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso