Quote:
|
Originariamente inviato da trallallero
Per il Sudafrica non lo so, non ci sono mai stato, ma se sono i neri ad essere razzisti e diffidenti nei confronti dei bianchi magari potrebbero avere qualche buon motivo.
Per gli Usa invece ... ci sei mai stato ? io in 10 giorni non ho visto un episodio di razzismo!
anche perché son talmente mischiati che non si possono avere le idee molto chiare 
Poi li i neri non lavorano al semaforo o alla stazione come spacciatori. Li trovi in banca, li trovi a suonare e ballare per strada (cose che manco in TV vediamo noi) o managers, poliziotti ...
Parlo di NY ovviamente, non di tutta l'America, ma di NY parla il 3d
Ho avuto molta piú paura a Londra, sempre 10 giorni, solo che al secondo di sera in metro 2 bianchi han cominciato a rompere le palle ad una coppia nera col figliolo. E oltre a loro nel vagone c'eravamo solo noi, io e mia "moglie" nera. Mi son cagato addosso perché sapevo che sarei intervenuto ma sapevo che m'avrebbero fatto molto male ... Cosí si vive in Europa 
|
Guardati qualche film di spike lee.....a parte l'ultimo (quello della rapina, bel film ma non c'entra col razzismo)
A parte il cinema, il problema è che se c'è qualche episodio "strano" cioè pestaggi ultraviolenti ingiustificati, uccisioni "esagerate" ecc. hanno per protagonisti sempre poliziotti bianchi contro gente nera.