Discussione: Così si muore a NY
View Single Post
Old 28-11-2006, 16:10   #63
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da trallallero
Per il Sudafrica non lo so, non ci sono mai stato, ma se sono i neri ad essere razzisti e diffidenti nei confronti dei bianchi magari potrebbero avere qualche buon motivo.
Per gli Usa invece ... ci sei mai stato ? io in 10 giorni non ho visto un episodio di razzismo!
anche perché son talmente mischiati che non si possono avere le idee molto chiare
Poi li i neri non lavorano al semaforo o alla stazione come spacciatori. Li trovi in banca, li trovi a suonare e ballare per strada (cose che manco in TV vediamo noi) o managers, poliziotti ...
Parlo di NY ovviamente, non di tutta l'America, ma di NY parla il 3d

Ho avuto molta piú paura a Londra, sempre 10 giorni, solo che al secondo di sera in metro 2 bianchi han cominciato a rompere le palle ad una coppia nera col figliolo. E oltre a loro nel vagone c'eravamo solo noi, io e mia "moglie" nera. Mi son cagato addosso perché sapevo che sarei intervenuto ma sapevo che m'avrebbero fatto molto male ... Cosí si vive in Europa
Guardati qualche film di spike lee.....a parte l'ultimo (quello della rapina, bel film ma non c'entra col razzismo)
A parte il cinema, il problema è che se c'è qualche episodio "strano" cioè pestaggi ultraviolenti ingiustificati, uccisioni "esagerate" ecc. hanno per protagonisti sempre poliziotti bianchi contro gente nera.

Ultima modifica di sider : 28-11-2006 alle 16:12.
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso