Quote:
|
Originariamente inviato da bartinomilano
il fatto è che il modem è trasparente ....posso agire sul router ma sul modem non credo ci sia una interfaccia...
L'idea era di comprare uno che facesse tutto insieme come dici tu... e pensavo di averlo comprato infatti (dopo aver chiesto oltretutto) e invece una volta a casa mi sono trovato solo con il router!
Tornato in negozio mi hanno detto che non potevano cambiarlo in quanto l'unico modello che avevano era quello...alla fine ho deciso di comprare anche il modem sitecom ed eccomi qui!
Sono arrivato al punto di usare emule con ID basso, non riesco a venirne a capo in nessuna maniera!
Grazie!
Ciao
|
Credo che comunque essendo un modem ethernet, debba per forza avere un interfaccia di configurazione via browser in cui immettere dei settaggi, come pass user, incapsulamento, VPI, VCI ecc. Per esperienza personale, ho avuto un D-link 300T, che aveva un'interfaccia via browser e in cui non c'era la voce firewall, ma alla fine guardando nel log del registro parlava di firewall che non era disattivabile nè configurabile. Ma alla fine la prova di attaccare il modem direttamente al pc l'hai fatta? Come si comporta il mulo con il solo modem?
Ciao.