Quote:
Originariamente inviato da 7stars
sembra che ancora con oblivion non val la pena neanche abilitarlo il crossfire,prestazioni ridotte finchè....cmq non ho letto tutto.
|
No, ti sbagli... già dai catalyst 6,9 era possibile abilitare AA+HDR (anche se tramite la famosa "chuck patch") e il crossfire. Dalla versione 6.10, questa caratteristica è inclusa nei drivers e non è necessaria la patch. E ti posso garantire che giocavo (quando il pc era in salute...) a 1280 x 1024, dettagli e ombre al massimo, AF16X, AA 6/8X, file .ini modificato per la qualità, e i framerate era superbo. Inutile dire che era uno spettacolo da vedersi.
Quote:
|
questo lo sto leggendo adesso... veramente interessante...
Quote:
ati dice che va bene per tutte le applicazioni e c sono risultati notevoli,invece come vedi ancora nn tutti gli sviluppatori la pensano così 
|
mah, io dai cata6.10 in poi non ho incontrato grossissimi problemi... ti dico che HL2 mi girava come un missile a 1280x1024 e a
16x AA, fai un po' tu...
Quote:
bisogna aggiornarsi con patches,modifiche...insomma c'è sempre da complicarsi la vita.a me ste cose piacciono ma c sono anche tanti che magari s'infastidiscono,comprano un gioco e poi incontrano problemi vari.purtroppo ciò sta a dimostrare quanto è complessa la programmazione.
|
vero. quoto tutto!
Quote:
penso sia degno di nota il gioco splinter cell double agent,forse un flop storico,non si è mai visto un gioco + buggato,gli utenti sui forum sono infuriati,addirittura sta diventando una barzelletta anche su google video & company.
|
Vedi, quando un gioco viene concepito inizialmente per una piattaforma che NON è il pc (in questo caso è la XboX360) e poi di quel gioco viene fatto un "port" ("versione") su pc, ci sono sempre dei problemi. Io attualmente non ho ancora visto una versione decente di Metal Gear Solid 2 su pc, almeno come quella che ho giocato a suo tempo sulla ps2.