View Single Post
Old 28-11-2006, 13:40   #311
Samoht
Senior Member

L'Avatar di Samoht

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Dresano (MI) Classe: 1977
Quote:
Originariamente inviato da 7stars
sembra che ancora con oblivion non val la pena neanche abilitarlo il crossfire,prestazioni ridotte finchè....cmq non ho letto tutto.
No, ti sbagli... già dai catalyst 6,9 era possibile abilitare AA+HDR (anche se tramite la famosa "chuck patch") e il crossfire. Dalla versione 6.10, questa caratteristica è inclusa nei drivers e non è necessaria la patch. E ti posso garantire che giocavo (quando il pc era in salute...) a 1280 x 1024, dettagli e ombre al massimo, AF16X, AA 6/8X, file .ini modificato per la qualità, e i framerate era superbo. Inutile dire che era uno spettacolo da vedersi.
Quote:
poi darei un'occhiata anche qui http://www.tweakguides.com/Oblivion_1.html in inglese ma fatto molto bene.
questo lo sto leggendo adesso... veramente interessante...
Quote:
ati dice che va bene per tutte le applicazioni e c sono risultati notevoli,invece come vedi ancora nn tutti gli sviluppatori la pensano così
mah, io dai cata6.10 in poi non ho incontrato grossissimi problemi... ti dico che HL2 mi girava come un missile a 1280x1024 e a 16x AA, fai un po' tu...
Quote:
bisogna aggiornarsi con patches,modifiche...insomma c'è sempre da complicarsi la vita.a me ste cose piacciono ma c sono anche tanti che magari s'infastidiscono,comprano un gioco e poi incontrano problemi vari.purtroppo ciò sta a dimostrare quanto è complessa la programmazione.
vero. quoto tutto!
Quote:
penso sia degno di nota il gioco splinter cell double agent,forse un flop storico,non si è mai visto un gioco + buggato,gli utenti sui forum sono infuriati,addirittura sta diventando una barzelletta anche su google video & company.
Vedi, quando un gioco viene concepito inizialmente per una piattaforma che NON è il pc (in questo caso è la XboX360) e poi di quel gioco viene fatto un "port" ("versione") su pc, ci sono sempre dei problemi. Io attualmente non ho ancora visto una versione decente di Metal Gear Solid 2 su pc, almeno come quella che ho giocato a suo tempo sulla ps2.
INTEL Corei7 950@4 Ghz / Asus Rampage III Gene / Crossfire 2 x Sapphire HD6870 / Evga Geforce GT620 (PhysX) / 12Gb (3x4Gb) Patriot 1,6 Ghz / 2x500 Gb Seagate Barracuda (raid0) / nb, sb, cpu, vga, mosfets raffreddati a liquido / Phobya DC12-220 / Logitech G15 Gaming Keyboard, Roccat Kova Mouse / Case Fractal Design Arc Mini / Silverstone 850W / Windows 7 Ultimate 64 /...e rimpiango gli anni del Commodore 64!
Samoht è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso