View Single Post
Old 28-11-2006, 13:28   #25841
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Chiedo qua...

...perchè ho questa scheda madre.
Ho appena fatto installare la CPU in firma ed avevo all'uopo comprato il dissipatore Big Typ della Thermaltake (che vendo perchè non me ne faccio nulla), ma il negozio dove curo l'assistenza tecnica non me lo ha potuto installare perchè avrebbe spostato (anzi, non ci stava proprio) dei condensatori della scheda madre ) dei condensatori sicchè mi ritrovo con il vecchio dissipatore del 3200+ ed ho sui 37 gradi di temperatura e sempre dai 45 in su il core.
Orbene, che dissipatore potrei montare, di quelli che non serve smontare la mobo, ad aria, abbastanza silenzioso (ma non è pregiudizievole) e che possa farlo io da niubbo? Vorrei perlomeno abbassare un pò il core, ovvero la temperatura va bene così?
Non ho grossi problemi nel mio minitower, non ho il pannello laterale ed ho un ventilatorino usb che soffia aria fredda sugli hd in attesa che mi arrivino 2 ventole 80x80 da sistemare nel case!